CortonAntiquaria 58° edizione
10:00 alle 13:00 - 15:00 alle 20:00
Centro Convegni S. Agostino
Cortona
€ 8
Cortonantiquaria | Cortona Sviluppo
www.cortonantiquaria.it
Cortona Sviluppo
0575 630158
Torna la 58a edizione di Cortona Antiquaria: il primo evento artistico della Toscana post-Covid.
Per gli amanti del collezionismo d’arte, dal 15 al 30 agosto 2020, ritorna Cortonantiquaria, la mostra sull’antiquariato più antica d’Italia.
Un evento di grande valore per il mercato di antiquariato italiano. La mostra è promossa dal Comune di Cortona con il sostegno di Banca Popolare di Cortona, Camera di Commercio, Bonifiche Ferraresi e con l’organizzazione della Cortona Sviluppo srl.
La sede non sarà più nello storico Palazzo Vagnotti, ma nel Centro Convegni di Sant’Agostino in via Guelfa, più ampio di modo da poter rispettare tutte quelle normative che purtroppo ormai fanno parte della nostra routine. Siamo nel centro storico di Cortona e l’iniziativa sarà ospitata nei locali storici del Convento, con chiesa annessa, in un ambiente suggestivo e completamente restaurato.
È dal 1963 che Cortona si propone come punto di riferimento per gli amanti del collezionismo d’arte. CortonAntiquaria è un appuntamento che unisce il fascino delle opere di antiquariato ad eventi mondani, mostre collaterali, conversazioni d’autore e Premio che verrà conferito ai personaggi che hanno uno stretto legame con Cortona.